NEWS
-

martedì 22 aprile 2008


  Camperà il campo?



Questo contributo nasce con lo scopo di analizzare la situazione del terreno di gioco e dell'area ad esso adiacente ad un mese circa dall'inizio del campionato. Il nostro vuole essere un percorso fotografico e di documentazione attraverso i punti più o meno "nevralgici" del complesso, sia per avere una mappa delle priorità, sia per far capire con le immagini l'attuale realtà dei fatti.


Foto 1: come si può notare alcune aree necessitano ancora di semina e di rinverdimento, sebbene si trovino ai bordi del terreno di gioco.



Foto 2: Sono state installate le nuove porte, ma mancano le reti e al momento è enigma su chi si debba incaricare del loro acquisto...



Foto 3: Lungo la fascia sinistra (per chi si pone spalle agli spogliatoi) permangono due solchi paralleli che andrebbero coperti e rinverditi al più presto, dal momento che sconfinano leggermente nell'area di gioco.



Foto 4: L'area del campo verso Raccolana ad un'analisi superficiale appare in buone condizioni, se si esclude l'altezza del manto erboso.



Foto 5: I pali delle nuove porte sono stati interrati, ma com'è evidente c'è ancora qualcosa da fare...



Foto 6: Un'altra area dove intervenire con un taglio ed una successiva semina tempestivi.



Foto 7: La pista che corre ai bordi del campo ed è situata sul lato delle panchine non denota grossi problemi, anche se la prima misura da prendere consisterà nello sfalcio dello spazio compreso fra la corsia stessa e la rete.



Foto 8: In particolare, il cordolo che divide la pista dalla vegetazione è stato pressochè ricoperto da quest'ultima in vari punti.



Foto 9: Di sicuro dovremo munirci di scopa e badile per rimuovere i sassi e la ghiaia permasti in seguito ai lavori eseguiti nei mesi scorsi.



Foto 10: Una panoramica del terreno di gioco.



Foto 11: L'agognato edificio che potrebbe diventare il primo chiosco ufficiale nella storia del Celtic...



Foto 12: Il complesso degli spogliatoi: all'esterno tutto pare in buono stato, lo sarà anche dentro? Speriamo...



Foto 13: Il campo di sfogo, che a parte l'erba un po' alta si rivela un attimo spazio per eventuali allenamenti o partite a ranghi ridotti.



Foto 14: Occorrerà munire di lucchetti i vari punti d'accesso, dal cancello d'ingresso alle porte situate lungo le reti.



Foto 15: ...e non dimentichiamoci di tracciare le linee del campo, quando (finalmente) ne entreremo in possesso!



Foto 16: Una visuale dall'alto del bell'impianto sportivo di Chiusaforte, che meriterebbe una condizione consona al suo rango.



Nessun commento:


Sito ottimizzato per
      <- Mozilla Firefox ed Internet Explorer ->